Non solo teoria, ma tanta pratica sulle principali fasi della vendita: questa è la particolarità dei nostri corsi di Marketing e Vendite.

I corsi seguiranno dei modelli e teorie infallibili proposte dalle moderne neuroscienze, con tecniche di approccio alla negoziazione e alla gestione della relazione col cliente. Mai più scuse per le persone timide o per chi pensa di essere “poco adatto a vendere”, mai più pressione psicologica sul cliente: grazie ai corsi di Marketing e Vendite tutte le contrattazioni diventeranno un evento positivo, che arricchisce sia il venditore che il cliente.

In quest’area puoi trovare tutti i corsi che si riferiscono allo sviluppo, al miglioramento ed all’evoluzione dell’azienda.

 

COMUNICAZIONE

Il piano di comunicazione
Utilizzare il tatto e la diplomazia: impara a dire cosa giusta in ogni situazione e come dirla
Public speaking
La comunicazione efficace
Comunicarsi professionisti
Storytelling e social media marketing: storia, valori, relazioni e fidelizzazione
Il preventivo efficace. Come trasformare la tua offerta in ordine
La comunicazione interna
Progettare e organizzare eventi aziendali

MARKETING

Come strutturare efficaci campagne di e-mail marketing
Telemarketing: un buon uso del telefono per aprire contatti commerciali
Acquisire nuovi clienti: la prospezione, l’appuntamento e la strategia d’ingresso
Fidelizzare il cliente attraverso un customer care organizzato e attento
Marketing strategico

VENDITE

Come vendere di più con il linguaggio del corpo
Come aumentare le vendite al telefono
Formidabili trucchi per vendere
Vendi di più
La vendita di servizi e soluzioni complesse
La gestione delle obiezioni

WEB MARKETING

Il marketing digitale: cambiano i media cambia il Business
Introduzione al web marketing
Come portare nuovi clienti tramite internet: strategie di lead generation e lead nurturing
La relazione con il cliente tramite i social media: dentro e oltre Facebook
Il web che aiuta, una panoramica per migliorare il business
LinkedIn per il business
E-Commerce per le PMI: dall’idea al web marketing
Strumenti e tecniche di SEO SEM per promuoversi sui motori di ricerca