OBIETTIVI
L’obiettivo di questo corso è portare a conoscenza dei fondamentali del web marketing, dei nuovi mezzi di comunicazione sempre più diffusi ed accessibili alle aziende e di strumenti da integrare nelle team di lavoro per agevolarne i processi e la comunicazione. Oggi strumenti come Facebook, Whatsapp sono diventati degli strumenti chiave per ogni tipo di business che sia B2B o B2C. Obiettivo di questo corso è rendere consapevoli i decision maker delle aziende delle possibilità che il mondo di internet e delle nuove tecnologie offre.
CONTENUTI
-Web strategy, la definizione della strategia;
-Facebook e web;
-Facebook strategy e piano editoriale;
-Eventi e inserzioni Facebook;
–Guideline Facebook;
-Pubblicità online VS offline;
-Facebook ADV;
-Google AdWords;
-Email Marketing;
-Dropbox;
–Wunderlis To Do List;
–Slack Be less busy;
-Whatsapp marketing;
-Linkedin;
-Analisi aziendale e risparmio tempi con procedure automatizzate;
-Sito internet aziendale/e-commerce;
-Google mybusiness;
-Monitoraggio web;
-Analisi dei dati;
–Case History.
DURATA
8 ore
RICHIESTA PREVENTIVO E INFORMAZIONI