Non solo teoria, ma tanta pratica sulle principali fasi della vendita: questa è la particolarità dei nostri corsi di Marketing e Vendite.
I corsi seguiranno dei modelli e teorie infallibili proposte dalle moderne neuroscienze, con tecniche di approccio alla negoziazione e alla gestione della relazione col cliente. Mai più scuse per le persone timide o per chi pensa di essere “poco adatto a vendere”, mai più pressione psicologica sul cliente: grazie ai corsi di Marketing e Vendite tutte le contrattazioni diventeranno un evento positivo, che arricchisce sia il venditore che il cliente.
In quest’area puoi trovare tutti i corsi che si riferiscono allo sviluppo, al miglioramento ed all’evoluzione dell’azienda.
COMUNICAZIONE
CM02 – Utilizzare il tatto e la diplomazia: impara a dire cosa giusta in ogni situazione e come dirla
CM03 – Public speaking
CM06 – Storytelling e social media marketing: storia, valori, relazioni e fidelizzazione
CM07 – Il preventivo efficace. Come trasformare la tua offerta in ordine
CM08 – La comunicazione interna
CM09 – Progettare e organizzare eventi aziendali
MARKETING
MK01 – Come strutturare efficaci campagne di e-mail marketing
MK03 – Acquisire nuovi clienti: la prospezione, l’appuntamento e la strategia d’ingresso
MK04 – Fidelizzare il cliente attraverso un customer care organizzato e attento
VENDITE
VN01 – Come vendere di più con il linguaggio del corpo
VN02 – Come aumentare le vendite al telefono
VN03 – Formidabili trucchi per vendere
VN05 – La vendita di servizi e soluzioni complesse
VN06 – La gestione delle obiezioni
WEB MARKETING
WM01 – Il marketing digitale: cambiano i media cambia il Business
WM03 – Come portare nuovi clienti tramite internet: strategie di lead generation e lead nurturing
WM06 – LinkedIn per il business
WM07 – E-Commerce per le PMI: dall’idea al web marketing
WM08 – Strumenti e tecniche di SEO SEM per promuoversi sui motori di ricerca